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Servizio di qualità

Da sempre attento alle esigenze del territorio e dei suoi clienti, Cogeser Servizi ha creato un servizio di teleriscaldamento che offre supporto e soluzioni di alto livello

La qualità del servizio di teleriscaldamento di Cogeser Servizi è il risultato di una costante presenza sul territorio e di una reale attenzione verso le esigenze del cliente.

Il servizio di Pronto Intervento è disponibile H24/7: operatori specializzati rispondono al numero dedicato, dando soluzioni efficaci ed efficienti alle richieste dei clienti.
Ogni intervento viene gestito attraverso il numero verde gratuito: 800 111 662.

E’ inoltre attivo un servizio di Customer Care che mette a disposizione del cliente sportelli fisici ed indirizzo e-mail dedicato (servizi@cogeser.it).

In attuazione agli obblighi previsti dalla Regolazione vigente, Cogeser Servizi in fase di effettuazione delle prestazioni opera nel rispetto di livelli generali di qualità (riferiti al complesso delle prestazioni) e di livelli specifici di qualità (riferiti a singole prestazioni).

I livelli di qualità sono descritti dettagliatamente all’interno della Carta della qualità del servizio di teleriscaldamento che l’azienda ha provveduto ad adottare.

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